Ultima modifica: 1 Febbraio 2018
Home > Circolari > Valutazioni primo quadrimestre –Scuola Secondaria 1°

Valutazioni primo quadrimestre –Scuola Secondaria 1°

Si comunica che, a partire dal 6 febbraio 2018, i Sigg. Genitori potranno visionare le valutazioni del primo quadrimestre, riferite al proprio figlio, tramite la funzione “Pagella” del registro elettronico. Le valutazioni sono espresse in decimi ad eccezione di quelle relative a Religione Cattolica/Attività Alternativa, Attività del Tempo prolungato e comportamento, che sono espresse tramite giudizio (O=ottimo, D=distinto; B=buono; S=sufficiente; NS=non sufficiente – rif. PTOF). Inoltre, secondo la recente normativa, la valutazione è integrata da descrizione del livello globale di sviluppo degli apprendimenti (“giudizio globale”).
Si precisa che la Scuola, ai sensi della normativa sulla dematerializzazione, non produrrà alcun documento di valutazione cartaceo.
Si comunica inoltre che venerdì 9 febbraio 2018 dalle ore 17.00 alle ore 18.30 i docenti incontreranno i genitori per illustrare i risultati del primo quadrimestre. Si ricorda che per motivi di sicurezza non è consentito agli alunni entrare a scuola durante le udienze.

Dina Paludetto

n°193 b)- Valutazioni primo quadrimestre SECONDARIA