Ultima modifica: 29 Novembre 2022
Home > Circolari

29 Novembre 22 Circolare

Sciopero del 02/12/2022 per tutto il personale Docente e Dirigente

Visti gli esiti della comunicazione volontaria del personale Docente e ATA in merito all’oggetto, sulla base dei dati in nostro possesso, si comunica quanto segue: -Scuola dell’Infanzia di Cascina Elisa Si assicurano attività educative e didattiche regolari in tutte le classi; -Scuola Primaria “Don C. Cozzi” di San Macario Si assicurano attività educative e didattiche    »

23 Novembre 22 Circolare

Sciopero del 02/12/2022 per tutto il personale Docente, Dirigente e personale ATA di ruolo o precario, indetto da ADL VARESE – AL COBAS – CIB UNICOBAS – COBAS COMITATI DI BASE DELLA SCUOLA – COBAS SARDEGNA – CUB – LMO LAVORATORI METALMECCANICI ORGANIZZATI – SGB – SGC SINDACATO GENERALE DI CLASSE – SI-COBAS – SOA SINDACATO DEGLI OPERAI AUTORGANIZZATI – USB – USI – UNIONE SINDACALE ITALIANA FONDATA NEL 1912 – USI CIT

Si informa il personale in indirizzo che con nota prot.N 72534 del 26/09/2022 il Ministero dell’Istruzione ha comunicato che per l’intera giornata di Venerdi’ 02/12/2022, le associazioni sindacali di cui in oggetto  hanno indetto uno sciopero per tutto il personale DIRIGENTE, DOCENTE E ATA. L’azione di sciopero interessa anche i lavoratori del settore istruzione individuato    »

18 Novembre 22 Circolare

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Il 25 novembre, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, l’Associazione Samarate loves books ha organizzato, per gli alunni delle classi terze delle scuole secondarie dell’Istituto, un momento di riflessione sulla tematica. I volontari dell’associazione proporranno alcune letture inerenti al tema, come punto di partenza per una riflessione con gli alunni. L’intervento    »

14 Novembre 22 Circolare

Sciopero del 18/11/2022 per tutto il personale Docente e Dirigente.

Visti gli esiti della comunicazione volontaria del personale Docente e ATA in merito all’oggetto,sulla base dei dati in nostro possesso, si comunica quanto segue: Scuola dell’Infanzia di Cascina Elisa Si assicurano attività educative e didattiche regolari in tutte le classi; Scuola Primaria “Don C. Cozzi” di San Macario Si assicurano attività educative e didattiche regolari    »

10 Novembre 22 Circolare

Progetto Bullout 2.0 – Generazioni della scelta – ambasciatori della mediazione

La scuola aderisce al progetto divulgativo nazionale della cultura della mediazione INVECE DI GIUDICARE® – Progetto per la costruzione di una rete di persone, mezzi e strumenti per la diffusione su larga scala della cultura della mediazione finalizzata alla conciliazione. Esso attraverso una pluralità di attività mira alla divulgazione della cultura della mediazione e a sperimentare servizi di mediazione tra pari. Si rivolge alle scuole secondarie di primo grado con    »

5 Novembre 22 Circolare

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola: Sciopero del 18/11/2022 per tutto il personale Docente, Dirigente e personale ATA di ruolo o precario, indetto da SISA.

Si informa il personale in indirizzo che con nota prot.N 79405 del 24/10/2022 il Ministero dell’Istruzione ha comunicato che per l’intera giornata di Venerdi’ 18/11/2022, l’ associazione sindacale SISA  ha indetto uno sciopero per tutto il personale DIRIGENTE, DOCENTE E ATA. L’azione di sciopero interessa anche i lavoratori del settore istruzione individuato come servizio pubblico    »

4 Novembre 22 Circolare

Comunicazione ricorrenza Santo Patrono – sedi di Ferno.

Si comunica che in occasione della festività del Santo Patrono, le scuole che ricadono sul territorio di Ferno, rimarranno chiuse venerdì 11 novembre 2022. Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 14/11/2021. L’Ufficio di segreteriaeffettuerà orario regolare. Si ricorda al personale ATA/Collaboratore Scol.co che volesse usufruire del giorno di festività, di presentare modello di richiesta entro e    »

4 Novembre 22 Circolare

Convocazione del Consiglio di Istituto

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO  VISTO l’ art.49 dell’ O.M. n° 215 del 15 luglio 1991  CONVOCA IL CONSIGLIO D’ISTITUTO  Martedi’ 08 Novembre 2022 alle h. 18.30  in video conferenza su Meet  https://meet.google.com/vgs-eafm-yjd  con il seguente ordine del giorno:  1. Approvazione verbale seduta precedente;  2. stage linguistico;  3. Piano visite istruzione;  4. Criteri reclutamento personale    »