Ultima modifica: 22 Marzo 2024
Home > Circolari

22 Marzo 24 Circolare

Direttiva dirigenziale procedura infortunio di alunni o personale in servizio – Adempimenti Docenti, Ata e Famiglie

timbro_protocollo_Direttiva_dirigenziale_procedura_infortunio_di_alunni_o_personale_in_servizio_–_Adempimenti_Docenti.pades

22 Marzo 24 Circolare

Deposito elenchi definitivi degli elettori – Elezioni Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione – 7 maggio 2024.

timbro_protocollo_deposito_elenchi

20 Marzo 24 Circolare

Elezioni della componente elettiva del Consiglio Superiore Pubblica Istruzione – 7 maggio 2024.

249 Elezioni CSPI

19 Marzo 24 Circolare

Sospensione lezioni – Vacanze pasquali.

Si comunica che, come da calendario scolastico, le lezioni sono sospese da giovedì 28 marzo a martedì 2 aprile 2024. Le stesse riprenderanno regolarmente mercoledì 3 aprile 2024. Gli uffici di Segreteria resteranno a disposizione dell’utenza, negli orari ordinari antimeridiani, nelle giornate del 28 e 29 marzo e 2 aprile 2024. IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE    »

14 Marzo 24 Circolare

Annullamento Riunione Sindacale del 25/03/2024.

Si comunica che la Riunione Sindacale in oggetto è stata annullata e verra’ riprogrammata a data da destinarsi.  IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE  Germana Pisacane

7 Marzo 24 Circolare

Progetto Patente Smartphone – seconda edizione – incontro on line per genitori

Visto il progetto “Patente dello smartphone”, che è stato avviato anche quest’anno per le classi prime della scuola secondaria di primo grado e che ha visti coinvolti gli istituti comprensivi della provincia di Varese, è organizzato un incontro formativo/informativo per le famiglie degli alunni. Pertanto i signori genitori degli studenti delle classi 1^ sono invitati    »

7 Marzo 24 Circolare

Sciopero del 08/03/2024 per tutto il personale della scuola di ruolo o precario.

Visti gli esiti della comunicazione volontaria del personale Docente e ATA in merito all’oggetto, sulla base dei dati in nostro possesso, si comunica quanto segue: Scuola dell’Infanzia di Cascina Elisa Si assicurano attività educative e didattiche regolari in tutte le classi; Scuola Primaria “Don C. Cozzi” di San Macario Si assicurano attività educative e didattiche    »

4 Marzo 24 Circolare

: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale del 08/03/2024, indetto da da Slai Cobas, Confederazione Usb, Usi, Flc Cgil, Confederazione CUB, Fisac Cgil Roma e Lazio, Adl Cobas, S.I. Cobas.

timbro_protocollo_1_-_comunicaz._FASE_2__SCIOPERO_DEL_08.03.2024

1 Marzo 24 Circolare

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola: Sciopero generale del 08/03/2024, indetto da Slai Cobas, Confederazione Usb, Usi, Flc Cgil, Confederazione CUB, Fisac Cgil Roma e Lazio, Adl Cobas, S.I. Cobas.

Si informa il personale in indirizzo che con nota prot. N. 0036285 del 29/02/2024 il Ministero dell’Istruzione hacomunicato che per l’intera giornata di Venerdi’ 08/03/2024, le associazioni sindacali Slai Cobas, Confederazione Usb, Usi, Flc Cgil, Confederazione CUB, Fisac Cgil Roma e Lazio, Adl Cobas, S.I. Cobas hanno indetto uno sciopero nazionale di 24 ore.      »

28 Febbraio 24 Circolare

Ritiro sociale

Il CTS della provincia di Varese in collaborazione con la cooperativa Aquilone e l’Ufficio Scolastico di Varese, all’interno del progetto Sakidò, ha preparato un documento sul tema del Ritiro Sociale al fine di fornire alcune delucidazioni sull’argomento e chiarire alcune questioni non sempre chiare e comprensibili.  Il libricino è a disposizione delle scuole e delle    »