Ultima modifica: 15 Febbraio 2018

Sciopero generale del 23/02/2018

Ai Genitori degli alunni: Scuola Infanzia Scuola Primaria Scuola Secondaria 1°
Al Personale ATA Al Personale Docente Loro Sedi
Alle Amministrazioni Comunali interessate.

Oggetto: Sciopero generale del 23/02/2018 indetto dalla O.O. S.S.: CUB scuola università ricerca; COBAS comitati di base della scuola; UNICOBAS Scuola federazione sindacale dei comitati di base; USB PI; SGB; USI federazione USI AIT; OR.S.A. scuola; USI SURF.
Visti gli esiti della comunicazione volontaria del personale Docente e ATA in merito all’oggetto, sulla base dei dati in nostro possesso, si comunica quanto segue:

• Scuola dell’Infanzia di Cascina Elisa Si assicurano attività educative e didattiche regolari in tutte le sezioni.
  • Scuola Primaria “Don C. Cozzi” di San Macario Si assicurano attività educative e didattiche con i seguenti adeguamenti d’orario per le classi:
    • classe 1^A ingresso ore 10,20 – uscita regolare;
    • classe 1^B ingresso regolare – uscita alle ore 12,20;
    • classe 2^A ingresso ore 10,20 – uscita regolare;
    • classe 2^B ingresso regolare – uscita alle ore 12,20;
    • classe 3^C lezioni sospese; classe 4^B lezioni sospese;
    • Per tutte le altre classi orario regolare.
  • Scuola Secondaria 1° di San Macario Si assicurano attività educative e didattiche regolari in tutte le classi.
  • Scuola Primaria “Mons. Bonetta” di Ferno Si assicurano attività educative e didattiche regolari in tutte le sezioni.
  • Scuola Secondaria 1° “B. Croce” di Ferno Si assicurano attività educative e didattiche regolari in tutte le classi.

I docenti sono pregati di dare comunicazione alle famiglie degli alunni tramite diario/libretto e verificarne la firma di presa visione.

Dina Paludetto

Sciopero__23.02.2018__-_al_sito