Ultima modifica: 15 Luglio 2020
Home > Circolari > Indicazioni di massima sull’avvio dell’a.s. 2020-21

Indicazioni di massima sull’avvio dell’a.s. 2020-21

Si porta a conoscenza delle famiglie che la scuola sta lavorando al fine di attuare in maniera omogenea le linee guida contenute nel Piano Scuola 2020-21 e nell’allegato Documento Tecnico redatto dal Comitato Tecnico Scientifico, pubblicati dal Ministero dell’Istruzione solo di recente.

Comprendendo la necessità delle famiglie utenti di avere delle indicazioni relative all’avvio del prossimo anno scolastico, si comunica quanto segue.

Il Consiglio di Istituto nella seduta del 30 giugno 2020 ha provveduto a Calendario scolastico di massima a.s. 2020/21, che si trasmette in allegato.

deliberare un

Si precisa che il CdI non ha ritenuto al momento di deliberare in merito agli orari dell’attività didattica né agli eventuali giorni aggiuntivi di sospensione, in attesa di definire le esigenze organizzative legate all’emergenza epidemiologica in atto. Pertanto è opportuno precisare che, qualora dovessero pervenire nuove disposizioni normative da parte degli enti superiori la data di avvio delle lezioni potrebbe subire delle variazioni, presumibilmente non in termini di anticipo ma uniformando tutti gli ordini al 14 settembre.

Si invitano gli utenti a visionare periodicamente il sito della scuola, dove verranno pubblicate in itinere tutte le informazioni. Si ringrazia per la collaborazione

Carmine Riccio

Indicazioni_calendario_20-21