Ultima modifica: 2 Luglio 2022
Home > Circolari > Assemblea di accoglienza a.s. 2022/2023 scuola dell’infanzia

Assemblea di accoglienza a.s. 2022/2023 scuola dell’infanzia

I Sigg. Docenti e i Sigg.ri Genitori degli alunni iscritti alla scuola dell’Infanzia di Cascina Elisa sono invitati all’assemblea che si terrà il giorno

venerdì 2 settembre 2022  dalle ore 18.00 alle ore 19.00

Ordine del giorno:

1. Attività a.s. 2022/2023;
  2. Articolazione interna del tempo scuola e dei gruppi di lavoro degli alunni;
  3. Indicazioni accoglienza inserimenti alunni neo-iscritti;
  4. Eventuali comunicazioni.

Si precisa che la modalità in cui si terrà l’assemblea verrà comunicata nei giorni antecedenti la riunione tramite il sito dell’Istituto.

Vista l’importanza dell’incontro, la partecipazione è fortemente caldeggiata, al fine di consentire un corretto avvio delle attività didattiche e una proficua collaborazione scuola-famiglia.

Il Calendario Scolastico 2022/2023 è pubblicato e disponibile sul Sito dell’Istituto www.icferno.edu.it; si invitano i Sigg.ri Genitori a prenderne visione.

assemblea di accoglienza a.s. 22-23 sc. infanzia