Ultima modifica: 7 Febbraio 2020
Home > Circolari > Valutazioni primo quadrimestre – Scuola Primaria.

Valutazioni primo quadrimestre – Scuola Primaria.

Si comunica che, a partire dal 10 febbraio 2020, i sigg. genitori possono visionare le valutazioni del primo quadrimestre, riferite al proprio figlio/a, tramite la funzione “Pagella” del registro elettronico. Le valutazioni sono espresse in decimi ad eccezione di quelle relative a Religione Cattolica, Attività del Tempo pieno e comportamento, che sono espresse tramite giudizio (O=ottimo, D=distinto; B=buono; S=sufficiente; NS=non sufficiente – rif. PTOF).

Si precisa che la Scuola, ai sensi della normativa sulla dematerializzazione, non produrrà alcun documento di valutazione cartaceo.

Si comunica inoltre che lunedì 17 febbraio 2020 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 i docenti incontreranno i genitori per illustrare i risultati del primo quadrimestre. Si ricorda che per motivi di sicurezza non è consentito agli alunni entrare a scuola durante le udienze.

Carmine Riccio

n°172 a)- Valutazioni primo quadrimestre

Titolo: n°172 a)- Valutazioni primo quadrimestre (300 clicks)
Etichetta:
Filename: n172-a-valutazioni-primo-quadrimestre.pdf