Ultima modifica: 1 Agosto 2020
Home > Circolari > Riapertura delle scuole a settembre.

Riapertura delle scuole a settembre.

Si comunica a tutti i genitori e ai docenti che stiamo terminando le azioni per la riorganizzazione del servizio scolastico ai fini dell’ordinata ripresa delle attività didattiche a partire dal prossimo settembre.

Nel rispetto delle linee guida ministeriali e dei vincoli sanitari attualmente in vigore, considerati gli spazi a disposizione di ciascuna sede, dovremmo essere in grado di assicurare a tutti i tempi scuola previsti con eventuali lievi rimodulazioni degli orari di ingresso e uscita.

Dopo le delibere del Collegio dei Docenti e del Consiglio d’Istituto, saranno pubblicati sul sito il piano completo con le misure adottate per il rientro in sicurezza, gli adeguamenti del calendario scolastico e gli orari di funzionamento.

I COLLABORATORI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
Antonella Palmieri – Roberto Poretti