Ultima modifica: 24 Ottobre 2016
Home > Alunni > Serata di presentazione corso di lingua inglese

Serata di presentazione corso di lingua inglese

L’Istituto Comprensivo Statale di Ferno, L’Associazione Comitato Genitori di San Macario e C.na Elisa, l’Associazione Genitori “Yes We Can” di Ferno, in collaborazione con A.Ge.S., si sono fatti promotori dell’organizzazione di corsi extrascolastici di lingua inglese finalizzati alla certificazione riconosciuta delle competenze acquisite; hanno quindi il piacere di invitarVi alla serata di presentazione del corso di inglese (di 20 ore – da Novembre ad Aprile) finalizzato alla preparazione dell’esame KET/YLE (Starters, Movers, Flyer) tenuto da Cambridge English, che si terrà venerdì 28 ottobre 2016 alle ore 18.30 presso la Scuola Secondaria 1° grado di San Macario, Via Papini a cura del responsabile della Cambridge Open School di Busto Arsizio.

avviso incontro presentazione potenziamento lingua inglese

Titolo: avviso incontro presentazione potenziamento lingua inglese (619 clicks)
Etichetta:
Filename: avviso-incontro-presentazione-potenziamento-lingua-inglese.pdf