Ultima modifica: 13 Dicembre 2016
Home > Alunni > Orientamento: incontro con scuole Secondarie di II grado.

Orientamento: incontro con scuole Secondarie di II grado.

Nell’ambito delle iniziative per l’Orientamento scolastico dell’Istituto, viene organizzato un incontro con le Scuole Secondarie di II grado del territorio, dedicato agli alunni delle classi terze e alle loro famiglie. E’ un’occasione importante per conoscere da vicino l’organizzazione dei vari Istituti.

L’incontro si svolgerà il giorno 16 dicembre 2016, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, presso la sede centrale delll’IC Croce di Ferno. Le scuole partecipanti sono le seguenti: ASLAM di San Macario, ISIS Andrea Ponti di Gallarate, Licei di Gallarate, Liceo artistico di Busto Arsizio, ISIS Gadda Rosselli di Gallarate e ISIS Torno di Castano Primo. Ogni Istituto presenterà la propria offerta formativa in aule distinte, ripetendola più volte. È possibile assistere a quante presentazioni si desidera.