Ultima modifica: 1 Marzo 2020
Home > Circolari > Comunicazione sospensione attività didattiche ed educative.

Comunicazione sospensione attività didattiche ed educative.

Vista il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1° marzo 2020 il Dirigente Scolastico
COMUNICA
ai sensi del DPCM di domenica 1° marzo 2020, la sospensione delle attività didattiche ed educative in tutti i plessi dell’Istituto Comprensivo “Benedetto Croce” di Ferno, fino a domenica 8 marzo, fatte salve ulteriori e successive disposizioni.
In riferimento al suddetto DPCM, si precisa quanto segue:
– Sono sospese le attività didattiche ed educative in tutte le sedi scolastiche;
– In considerazione di quanto specificato il personale ATA è tenuto ad espletare la regolare attività lavorativa, nella propria sede di servizio, unicamente in orario antimeridiano;
– Al fine di garantire continuità al percorso didattico degli alunni, si invitano i docenti a caricare compiti/attività da far svolgere, agli alunni, da casa, attraverso l’inserimento sul registro elettronico;
– Si chiede, quindi, ai genitori e agli alunni di consultare il registro elettronico per acquisire i compiti/attività assegnati dai docenti.
Con successiva comunicazione si valuterà l’eventuale apertura al pubblico degli sportelli.
Si raccomanda, altresì, di tenersi costantemente aggiornati, tramite il sito della scuola in relazione alle successive disposizioni.
Carmine Riccio