Ultima modifica: 8 Novembre 2021
Home > Circolari > Sciopero del 12/11/2021 per tutto il personale Docente e Dirigente

Sciopero del 12/11/2021 per tutto il personale Docente e Dirigente

Visti gli esiti della comunicazione volontaria del personale Docente e ATA in merito all’oggetto, sulla base dei dati in nostro possesso, si comunica quanto segue:

• Scuola dell’Infanzia di Cascina Elisa
    • Si assicurano attività educative e didattiche regolari in tutte le classi

• Scuola Primaria “Don C. Cozzi” di San Macario
    • Si assicurano attività educative e didattiche regolari in tutte le classi.

• Scuola Secondaria 1° di San Macario
    • Non si assicurano attività educative e didattiche regolari in tutte le classi.
      • Orario classi:
      • II^ B entra alla seconda ora;
      • III^ B entra alla seconda ora (orario docente Caruso: seconda, terza, quarta ora in III^B;
      • I^A uscita ore 12.35 (orario docente De Michele: seconda ora in II^ B, terza ora in II^ B,  quarta ora in I^A, quinta ora in I^A);
      • I^ B entra alla seconda ora (orario docente L’Episcopo Luana: seconda ora in I^ B, quarta ora in II^ A, quinta ora in I^B).
  • Scuola Primaria “Mons. Bonetta” di Ferno
    • Si assicurano attività educative e didattiche regolari in tutte le classi.

• Scuola Secondaria 1° “B. Croce” di Ferno
    • Non potendo assicurare le attività educative sono sospese le attività didattiche.

I docenti sono pregati di dare comunicazione alle famiglie degli alunni tramite diario/libretto e verificarne la firma di presa visione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICOReggente:
Germana Pisacane