Ultima modifica: 5 Agosto 2022
Home > Circolari > Pubblicazioni elenchi classi prime scuole secondarie A.S. 2022/2023

Pubblicazioni elenchi classi prime scuole secondarie A.S. 2022/2023

Si informano i genitori che, nel rispetto della normativa Privacy, secondo l’art.2-ter del Codice in materia di protezione dei dati personali, i nominativi degli alunni, distinti per classe, saranno resi noti, per le classi prime della scuola secondaria di primo grado, tramite apposita comunicazione all’indirizzo e-mail istituzionale degli alunni (nome.cognome@icferno.it); per gli alunni che non hanno frequentato la scuola primaria presso il nostro Istituto all’indirizzo fornito dalla famiglia in fase di iscrizione all’a.s. 2022-2023.
Per le classi successive, ove ritenuto necessario, l’elenco degli alunni sarà reso disponibile nell’area documentale riservata del registro elettronico a cui accedono tutti gli studenti della classe di riferimento.
Si informano pertanto le famiglie che la scuola provvederà entro il 22 agosto p.v. ad inviare individualmente le email con l’indicazione della classe a cui l’alunno è stato assegnato.
Coloro che non avessero ricevuto comunicazione potranno chiedere informazioni attraverso mail alla segreteria (vaic86100r@istruzione.it) o chiamando il numero di telefono della scuola 0331240260 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE
Germana Pisacane

n°363 pubblicazione elenchi