Ultima modifica: 27 Settembre 2021
Home > Circolari > INFORMATIVA – alunni fragili

INFORMATIVA – alunni fragili

Gentili genitori,

nell’ambito di una generale riconsiderazione della sicurezza degli alunni, un’attenzione particolare va indirizzata ai soggetti più vulnerabili, che potrebbero necessitare di protezioni maggiori.

Pertanto, le SS.LL., in caso siano a conoscenza della sussistenza di particolari condizioni di rischio per il/la proprio/a figlio/a, da ricondursi alla pandemia da Covid-19 ed alle relative misure di contrasto comunemente adottate, sono invitate a segnalarle alla scuola tramite l’attestazione in allegato, compilata e firmata dal proprio medico curante/pediatra, così come predisposta da ATS Insubria.

La documentazione va inviata esclusivamente all’indirizzo VAIC86100R@istruzione.it riportando in oggetto “attestazione alunni fragili” e avendo cura di scrivere nel corpo della mail i dati dell’alunno (Cognome-Nome-classe-plesso).

Si allega attestazione da compilare.

Dott.ssa Germana Pisacane

n°35 alunni fragili