Ultima modifica: 31 Agosto 2021
Home > Circolari > Assemblea inizio anno a.s. 2021/2022 Scuola dell’infanzia

Assemblea inizio anno a.s. 2021/2022 Scuola dell’infanzia

I Sigg. Docenti e i Sigg.ri Genitori degli alunni neoiscritti alla scuola dell’Infanzia di Cascina Elisa sono invitati all’assemblea che si terrà il giorno

6 settembre 2021 presso la scuola di Cascina Elisa

dalle ore 18.00 alle ore 19.00

per trattare i seguenti argomenti all’ordine del giorno:

1. Piano organizzativo per la riapertura delle scuole;

2. Patto Educativo di corresponsabilità;

3. Attività a.s. 2021/2022;

4. Articolazione interna del tempo scuola e dei gruppi di lavoro degli alunni;

5. Indicazioni accoglienza inserimenti alunni neo-iscritti.

Vista la particolare situazione di avvio dell’anno scolastico, la partecipazione è caldamente consigliata al fine di consentire un corretto avvio delle attività didattiche e una proficua collaborazione scuola-famiglia.

Si chiede cortesemente la presenza di un solo genitore per famiglia al fine di evitare assembramenti, evitando, laddove possibile, la partecipazione dei bambini.

Si evidenzia che va garantita la tassativa ottemperanza delle norme di sicurezza e igienico-sanitarie: non essere sottoposto a misure restrittive di quarantena per sé o un proprio congiunto, la verifica della propria temperatura corporea prima di uscire di casa, il distanziamento sociale, l’obbligo della mascherina.

Si confida nella fattiva e consueta collaborazione di tutte le parti interessate, nonché nella vigilanza di quanto nel rispetto delle norne sopra richiamate.

I COLLABORATORI DEL DIRIGENTE

Antonella Palmieri