Ultima modifica: 2 Luglio 2022
Home > Circolari > Assemblea di accoglienza classi prime a.s. 2022/2023 San Macario

Assemblea di accoglienza classi prime a.s. 2022/2023 San Macario

I Sigg. Genitori degli alunni iscritti alla classe prima della scuola primaria sono invitati all’assemblea di presentazione della scuola e delle attività, che si terrà il giorno

Mercoledì 7 settembre 2022  dalle ore 18.00 alle ore 19.00

con il seguente ordine del giorno:

1. Presentazione insegnanti;
  2. Modalità di formazione delle classi;
  3. Accoglienza ed attività dei primi giorni;
  4. Organizzazione interna delle attività e del tempo scuola;
  5. Materiale richiesto come dotazione agli allievi (vedi elenco allegato).

Si precisa che la modalità in cui si terrà l’assemblea verrà comunicata nei giorni antecedenti la riunione tramite il sito dell’Istituto.

Si ricorda di prenotare da subito, presso il cartolaio di fiducia, i libri di testo in adozione (vdr anche sito dell’Istituto):

• IL LIBRO DELLA PRIMA CLASSE – “CONTASTORIE 1” – FABBRI Erickson
  • LINGUA INGLESE – “You and Me friends” – Celtic Publishing

****************

Già da ora si fornisce indicazione degli orari dei primi giorni:

• lunedì 12 settembre 2022 dalle ore 9.00 alle ore 12.20;
  • da martedì 13 settembre a venerdì 23 settembre dalle ore 8.00 alle ore 12.20.

Per gli alunni di classe prima le lezioni pomeridiane ed il servizio mensa saranno attivati a partire da lunedì 26 settembre 2022. Da tale data ciascun alunno frequenterà secondo il tempo scuola scelto.

****************

Si allega l’elenco del materiale; si informa che il Calendario Scolastico 2022/2023 è pubblico e disponibile sul Sito dell’Istituto www.icferno.edu.it

assemblea di accoglienza cl. prime a.s. 22-23 primaria SanMacario-materiale didattico