Ultima modifica: 23 Dicembre 2021
Home > Alunni > Auguri di buone feste

Auguri di buone feste

Con sincero affetto, voglio augurare a tutto l’I.C. Benedetto Croce, un augurio per un sereno Natale e un anno nuovo clemente e proficuo di amore e serenità.

Anche quest’anno abbiamo sofferto insieme, lottato insieme, ma anche sorriso e gioito insieme.

Abbiamo superato tante difficoltà e insieme ci troviamo a concludere un anno che, per quanto provante, ci dà la possibilità di guardarci indietro con la consapevolezza che tutto scorre e si supera.

Adesso è il momento degli affetti, quelli più cari e sinceri, quelli che rendono la vita di ognuno di noi speciale; e con la speranza che TUTTI possiamo rinnovare spirito e corpo in questi affetti sinceri, auguro ad alunni, famiglie, personale docente e non docente, a tutto il territorio che ci supporta nella nostra azione, un sereno Santo Natale e un nuovo anno all’insegna della rinascita.