Ultima modifica: 24 Ottobre 2016
Home > Docenti > Assistenza-Consulenza Psicopedagogica a.s. 15/16

Assistenza-Consulenza Psicopedagogica a.s. 15/16

Com.int. n°122

Anche per quest’anno scolastico, a seguito di bando di gara, il servizio di assistenza-consulenza psicopedagogica è stato affidato alla dott.ssa Luisa Perotta.

Tale servizio, finanziato dai Comuni di Ferno e Samarate, rappresenta per l’Istituto una risorsa vitale per poter affrontare l’azione educativa e didattica quotidiana.

Il costante monitoraggio dell’esperienza degli anni passati ha consentito di delineare e ridefinire i contenuti del servizio, che costituiscono quindi la materia contrattuale del rapporto e il campo d’azione dell’attività.

Risulta perciò fondamentale la consapevolezza di ciascun docente rispetto ai contenuti del servizio, in modo che se ne faccia uso corretto e completo in risposta ai bisogni.

E’ allo scopo quindi che si allega alla presente la presentazione del lavoro, condivisa da Dirigente Scolastico e Assistente-consulente psicopedagogico, e si invita contestualmente ogni Docente a farvi riferimento costante nell’affrontare le questioni di rilevanza psicopedagogica.

Dina Paludetto

all.to n¯125 richiesta osservazione

Titolo: all.to n¯125 richiesta osservazione (739 clicks)
Filename: all-to-n%c2%af125-richiesta-osservazione.docx