Ultima modifica: 30 Maggio 2020
Home > Home Page > Oggetto: Iscrizione pre-scuola a.s. 2020/2021 Alunni Primaria di Ferno

Oggetto: Iscrizione pre-scuola a.s. 2020/2021 Alunni Primaria di Ferno

Si informano le famiglie degli alunni interessati a usufruire del servizio pre-scuola nell’anno scolastico 20/21, che sul sito istituzionale del Comune (www.ferno.gov.it) in home page è disponibile la modulistica da scaricare per l’iscrizione.

Si precisa che le modalità di erogazione dei servizi potrebbero subire variazioni in conseguenza dell’applicazione delle prescrizioni necessarie per il contenimento dell’emergenza sanitaria Covid 19, in quanto ad oggi non si è a conoscenza dell’organizzazione con la quale a settembre si potrà dare avvio all’anno scolastico 2020/2021.

Pertanto le iscrizioni al servizio di pre-scuola che saranno effettuate ora, non daranno automatico accesso al servizio stesso, ma dovranno essere confermate prima dell’avvio del nuovo anno scolastico, se ne sussisteranno le condizioni.

Laura Ceresa