Ultima modifica: 3 Luglio 2019
Home > Uncategorized > NASPI 2019 servizio consulenza in collaborazione FLC CGIL – patronato INCA CGIL

NASPI 2019 servizio consulenza in collaborazione FLC CGIL – patronato INCA CGIL

In vista della scadenza dei contratti fino al termine delle lezioni o delle attività didattiche, ricordiamo che è possibile accedere all’indennità di disoccupazione (NASpI) una volta concluso il contratto di lavoro.

I requisiti e tutte le altre informazioni utili sono disponibili nella nostra  scheda di lettura:

La FLC CGIL Varese in collaborazione con il patronato INCA Cgil Varese organizza per i propri iscritti e per chi intende iscriversi un servizio di consulenza per la presentazione delle domande NASPI 2019.

POSSIBILITA’ DI APPUNTAMENTO RISERVATO AL PATRONATO INCA CGIL PER PRESENTAZIONE DOMANDA CON CONTRATTO SCADUTO IL 30/06/2019 O IL 07/07/2019.

DATA E ORA APPUNTAMENTO:

LUNEDI’ 08/07/2019 E LUNEDI’15/07/2019

DALLE ORE 14-30 ALLE ORE 17.30

LUOGO: CGIL di Varese, Via Nino Bixio 37

MOTIVO: INOLTRO ISTANZE NASPI

DOCUMENTI DA PORTARE PER TUTTI:

 Carta d’identità;

 Codice fiscale;

 Codici fiscali di tutti i soggetti fiscalmente a carico (se ce ne sono);

 Documenti inerenti il rapporto di lavoro cessato: lettera di licenziamento – ultimo contratto a tempo determinato scaduto; indicazione del codice fiscale dell’ultimo istituto presso cui si è lavorato;

 Modello SR 163 debitamente compilato e timbrato dalla banca / posta.

SOLO PER CHI HA ASSEGNI FAMILIARI SULLA NASPI ANCHE:

 Codici fiscali di tutti i componenti il nucleo famigliare;

 Redditi relativi al 2015 percepiti da  tutti i componenti il nucleo famigliare (CU 2018, 730/2018, ecc).

Flc Cgil Varese

(Scuola, Università, Ricerca, Afam, Formazione Professionale)

Via N. Bixio,37-21100 Varese

Tel. 0332 1956216/7 Fax: 0332 1956299