Ultima modifica: 2 Febbraio 2021
Home > Circolari > Valutazioni primo quadrimestre – Scuola Primaria.

Valutazioni primo quadrimestre – Scuola Primaria.

Si comunica che, a partire dal 11 febbraio 2021, i sigg. genitori possono visionare le valutazioni del primo quadrimestre, riferite al proprio figlio/a, tramite la funzione “Pagella” del registro elettronico. Le valutazioni, come anticipato nella com. int. n. 254 del 25/01/2021, sono espresse in livelli ad eccezione di quelle relative a Religione Cattolica, Attività del Tempo pieno e comportamento, che sono espresse tramite giudizio (O=ottimo, D=distinto; B=buono; S=sufficiente; NS=non sufficiente – rif. PTOF).

Durante l’assemblea del 10 febbraio i docenti illustreranno ai genitori le nuove modalità di valutazione della scuola primaria, espresse in livelli.

Si precisa che la Scuola, ai sensi della normativa sulla dematerializzazione, non produrrà alcun documento di valutazione cartaceo.

Si comunica inoltre che lunedì 15 febbraio 2021 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 i docenti incontreranno i genitori sulla piattaforma Meet per illustrare i risultati del primo quadrimestre.

I genitori che desiderano un momento di confronto con i docenti sono pregati di inviare una mail al coordinatore di classe (nome.cognome@icferno.it) chiedendo un appuntamento. L’invito verrà comunicato alle famiglie attraverso la mail istituzionale del proprio figlio. La durata del colloquio è indicativamente di 10 minuti. Qualora non si riuscisse a calendarizzate tutte le richieste pervenute dalle famiglie, i docenti individueranno altri momenti.

n°263_a)-__Valutazioni_primo_quadrimestre