Ultima modifica: 7 Febbraio 2020
Home > Circolari > Sciopero generale del venerdì 14/02/202

Sciopero generale del venerdì 14/02/202

Visti gli esiti della comunicazione volontaria del personale Docente e ATA in merito all’oggetto, sulla base dei dati in nostro possesso, si comunica quanto segue:

• Scuola dell’Infanzia di Cascina Elisa:
    • Si assicurano attività educative e didattiche regolari in tutte le sezioni;
  • Scuola Primaria “Don C. Cozzi” di San Macario:
    • classe 1^B, 2^B e 5^C: lezioni sospese;
    • classe: 1^A – 2^A – 3^A – 4^A – 5^A – 5^B non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni e delle attività didattiche per la durata complessiva delle lezioni;
    • classe 3^B e 4^B: attività educative e didattiche regolari;
    • Mensa e lezioni pomeridiani regolari.

• Scuola Secondaria 1° di San Macario:
    • Per tutte le classi si assicurano attività educative e didattiche regolari.

• Scuola Primaria “Mons. Bonetta” di Ferno:
    • Per tutte le classi si assicurano attività educative e didattiche regolari.

• Scuola Secondaria 1° “B. Croce” di Ferno:
    • Per tutte le classi si assicurano attività educative e didattiche regolari.

I docenti sono pregati di dare comunicazione alle famiglie degli alunni tramite diario/libretto e verificarne la firma di presa visione.

Carmine Riccio