Ultima modifica: 25 Giugno 2020
Home > Circolari > Informativa diffusione dati sugli esiti scolastici – Classi Terze Scuola secondaria

A completamento della com. int. n. 252 del 11 giugno u.s., si ricorda alle famiglie che al momento della consultazione del documento di valutazione nel registro elettronico, la famiglia potrà visualizzare, oltre ai voti del proprio figlio/a, anche gli esiti di tutta la classe cliccando sulla voce “ESITI CLASSE” accanto alla voce “PAGELLA”.

La certificazione delle competenza sarà scaricabile a partire dal 25 giugno p.v., attraverso la funzione relativa, sempre nella voce “PAGELLA”.

Gli attestati sostitutivi verranno inviati all’indirizzo:

nome.cognome@icferno.it

dalla segreteria.

Si informano le SS.LL., che i dati riportati non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediate la loro pubblicazione anche su blog o social network).

Carmine Riccio

n°266 Informativa esiti cl terze

Titolo: n°266 Informativa esiti cl terze (272 clicks)
Etichetta:
Filename: n266-informativa-esiti-cl-terze.pdf