Ultima modifica: 18 Marzo 2021
Home > Circolari > Assistenza-consulenza psicologica e pedagogica – Sportello d’ascolto genitori/docenti – modalità di interazione.

Assistenza-consulenza psicologica e pedagogica – Sportello d’ascolto genitori/docenti – modalità di interazione.

 Visto il DPCM che impone la Didattica a Distanza per tutti gli ordini di scuola, l’Istituto ha deciso di garantire lo sportello di ascolto previsto con i genitori e i docenti con il consulente psicologico, dott. Doron-Tin Kulisic e la consulenza pedagogica, dott.ssa Giuseppina Cavalea. I contatti continueranno ad essere svolti unicamente in modalità a distanza, in linea con quanto previsto dalla normativa. 

Per necessità di gestione degli allievi, confronti educativi/didattici o problematiche urgenti e improrogabili, i genitori e i docenti potranno contattare il consulente psicologico dott. Kulisic inviando una prima richiesta di contatto via sms o whatsapp al numero 3451595368 o via mail all’indirizzo pedagogista.kulisic@icferno.it e saranno ricontattati al più presto. Per contattare la pedagogista, dott.ssa Cavalea, è a disposizione, per la richiesta di un contatto, un indirizzo mail pedagogista.cavalea@icferno.it e saranno ricontattati al più presto. 

 IL DIRIGENTE SCOLASTICO REGGENTE 
Germana Pisacane