Ultima modifica: 6 Luglio 2021
Home > Circolari > Assemblea di accoglienza Scuola dell’Infanzia

Assemblea di accoglienza Scuola dell’Infanzia

I Sigg. Docenti e i Sigg.ri Genitori degli alunni iscritti alla scuola dell’Infanzia di Cascina Elisa sono invitati all’assemblea che si terrà il giorno

Lunedì 6 settembre 2021 dalle ore 18.00 alle ore 19.00

1. Attività a.s. 2021/2022;
  2. Articolazione interna del tempo scuola e dei gruppi di lavoro degli alunni;

3. Indicazioni accoglienza inserimenti alunni neo-iscritti; 4. EventualicomunicazionidelDirigenteScolastico.

Si precisa che la modalità in cui si terrà l’assemblea verrà comunicata nei giorni an- tecedenti la riunione tramite il sito dell’Istituto.

Vista l’importanza dell’incontro, la partecipazione è fortemente caldeggiata; ciò al fine di con- sentire un corretto avvio delle attività didattiche e una proficua collaborazione scuola-famiglia.

Il Calendario Scolastico 2021/2022 è pubblicato e disponibile sul Sito dell’Istituto www.icferno.edu.it; si invitano i Sigg.ri Genitori a prenderne visione.

Germana Pisacane

assemblea_di_accoglienza_a.s._21-22_sc._infanzia (1)